Artoni: un corriere espresso per spedizioni pesanti

Novità Artoni

Il corriere Artoni è entrato a far parte dei corrieri Packlink da Novembre 2015, per rispondere alle esigenze di chi invia pacchi di grandi dimensioni. Per la prima volta nella storia di Packlink Italia, è stato possibile trasportare pallets in Italia e all’estero.

Corriere Artoni

Artoni nasce nel 1933 come operatore logistico per spedizioni, ha sede ad Reggio Emilia in Italia e conta con 70 centri operativi.

Nel 2013 Artoni trasporti ha festeggiato 80 anni di storia nel settore dei trasporti, con più di 6 milioni di spedizioni e 13.000 aziende clienti sul territorio italiano.

L’impresa Artoni è cresciuta negli anni mantenendo la stessa conduzione familiare che la ha contraddistinta e ha mantenuto viva la passione per l’eccellenza. Strettamente legata alla sua identità territoriale, Artoni trasporti è nata e si è sviluppata da Reggio Emilia estendendo la sua rete sul territorio italiano e all’estero.

Artoni ha sviluppato un sistema di trasporti che comprende diversi servizi altamente specializzati per il settore farmaceutico, la logistica e i servizi portuali. Grazie alla nascita di Artoni Expedit nel 1989, l’azienda si è affermata come un operatore logistico in grado di servire tutto il territorio italiano con soluzioni di trasporto personalizzabili.

Uno dei vantaggi piú significativi di questo corriere è la possibilità di trasportare diversi tipi di merce (buste, panacali, spedizioni multicollo) rispettando alti standard di qualità.

 

Tariffe Artoni

Le tariffe del corriere Artoni dipendono dal servizio scelto e dal tipo di spedizione che viene richiesta.

Tutti i prezzi di Artoni sulle spedizioni, sono consultabili sul sito Packlink, semplicemente effettuando una rapida ricerca. Per ottenere un preventivo di spedizione con corriere Hermes è sufficiente inserire origine, destinazione, misure e peso del pacco nel motore di ricerca presente nella Homepage.

Cliccando sul tasto “Ricerca”, si visualizzeranno tempi di spedizione e tariffe di ciascun tipo di servizio. Sarà possibile scegliere il trasporto più economico o il più rapido a seconda delle proprie necessità di invio. Tutti i prezzi Hermes presenti sul sito di Packlink, includono IVA, ritiro e consegna a domicilio, assicurazione di base e assistenza Packlink. Sarà inoltre possibile tracciare la spedizione fino al suo arrivo a destinazione tramite il codice identificativo assegnato tanto dal corriere come da Packlink.

Ogni spedizione potrà essere integrata con servizi “opzionali” come assicurazione aggiuntiva o contrassegno, il cui prezzo sarà consultabile in qualunque momento dal box prezzo presente a lato dell’elenco servizi.

 

Filiali Artoni

Artoni Spa conta con una rete di 70 filiali distribuite sul territorio nazionale che permettono di gestire fino a 7 milioni di spedizioni annue.

Con una rete di 70 centri operativi copre il territorio nazionale, garantendo consegne rapide e sicure in tutta Italia. Garantendo sempre ritiro e consegna a domicilio inclusi nel prezzo, non è necessario rivolgersi a filiali per consegnare il pacco da spedire al corriere incaricato del trasporto.

Grazie alla distribuzione del suo network su tutto il territorio permette di effettuare spedizioni con pagamento in contrassegno ed è la soluzione ideale per chi compra e vende online e per e-commerce che spesso preferiscono l’opzione di pagamento alla consegna per gestire le proprie vendite.Essendo presente in tutta Europa, Artoni Spa permette di organizzare spedizioni internazionali di qualunque tipo di merce (bancali, spedizioni multicollo o voluminose).

Su Packlink è possibile controllare le località coperte dal servizio semplicemente inserendo luogo di ritiro e consegna del pacco da spedire e verificando che il servizio figuri nell’elenco delle opzioni di spedizione disponibili.

Informazioni utili su Artoni

logo-artoni

logo-artoni