5 Motivi per usare Packlink

Il mondo della logistica e dei trasporti sta compiendo passi da gigante. Ogni giorno migliaia di pacchi viaggiano verso ogni tipo di destinazione, tra soggetti privati, lavoratori autonomi, aziende.

Noi di Packlink vogliamo essere al tuo fianco e accompagnarti in questo processo, rendendoti più facile l’invio dei beni e consentendoti di risparmiare tempo e denaro in modo semplice.

Se non hai ancora lavorato con noi, ecco cinque buoni motivi per cui usare Packlink come soluzione per le tue spedizioni:

Risparmio

L’utilizzo della piattaforma è totalmente gratuito. Su Packlink negoziamo con le migliori agenzie di trasporto del mercato per offrirti servizi di spedizione a costi contenuti, ma di qualità molto elevata. Offriamo sconti fino al 50% e 70% rispetto alle tariffe pubbliche dei vettori e, inoltre, creiamo costantemente promozioni per te.

Puoi utilizzare la piattaforma per creare un account personale; con questa modalità avrai il controllo totale delle tue spedizioni e delle fatture. Dovrai solo pagare il prezzo di spedizione! A tutto il resto pensiamo noi.

Comodità

Non sarai più obbligato a recarti presso l’agenzia del vettore per incaricarlo della spedizione. Con Packlink puoi ordinare le tue spedizioni senza nemmeno uscire di casa. Ti basterà un computer per portare a termine l’intero processo: indica il punto di raccolta e di consegna, le dimensioni del pacco o dei pacchi che desideri inviare, seleziona l’azienda di trasporto che meglio soddisfa le tue esigenze e… fatto! L’intero processo viene completato in pochi minuti.

Varietà di servizi a tua disposizione

Packlink vuole essere una soluzione concreta e, pertanto, ci adattiamo alle tue esigenze. Disponiamo di una vasta gamma di servizi nazionali e internazionali. Puoi scegliere il vettore che desideri in base ad aspetti quali traffico, prezzo, vicinanza, ecc.

Troverai servizi porta a porta e, se la tua disponibilità è limitata, potrai contare sul servizio di drop-off, un’ottima alternativa per recarti a casa tua per prendere e depositare i pacchi quando ne hai la possibilità.

Soluzioni per il tuo e-commerce

Se sei un imprenditore, un lavoratore autonomo o un’azienda, abbiamo uno spazio adatto anche a te, perciò il tuo processo logistico non sarà più fonte di preoccupazione. Oltre a Packlink, troverai la piattaforma per professionisti Packlink PRO.

Da qui puoi creare e gestire tutte le spedizioni e collegare facilmente il tuo e-commerce attraverso PrestaShop, WooCommerce, ZenCart. Inoltre puoi importare tutti i tuoi ordini collegando il tuo negozio online su Amazon, eBay o Catawiki.

Il processo di integrazione è molto intuitivo e, nel giro di pochi minuti, tutti gli ordini dei tuoi clienti verranno importati nel tuo account Packlink PRO permettendoti così di occupartene.

Servizio clienti personalizzato

Su Packlink abbiamo un team di assistenza clienti sempre al tuo servizio, che ti offrirà aiuto, consigli e soluzioni in modo personalizzato. A tua disposizione avrai anche una Chat Online e un Centro Assistenza per risolvere tutti i tuoi dubbi, seguire le spedizioni e risolvere eventuali incidenti dovessero verificarsi.

Il mondo della logistica e dei trasporti sta compiendo passi da gigante. Ogni giorno migliaia di pacchi viaggiano verso ogni tipo di destinazione, tra soggetti privati, lavoratori autonomi, aziende.NoMaggiori informazioni