Cerca spedizioni con il tracking Packlink

29_YmFyY29kaW5nLTIuanBn1-600x340

La preoccupazione principale quando inviamo un pacco è che venga recapitato nei tempi prestabiliti e intero  senza subire incidenti e ritardi. Le consegne con corriere espresse sono sempre dotate di un codice identificativo che permette di riconoscerle e facilitarne lo smistamento presso i magazzini dei diversi corrieri. Il numero univoco della spedizione permette anche di fare riferimento al pacco inviato senza dover trattare dati sensibili presenti sull’etichetta del pacco.

Cerca le tue spedizioni direttamente online sul nostro sito e  saprai in qualunque momento dove si trova il tuo pacco e quando verrà consegnato a  destinazione. Noi di Packlink pensiamo proprio a tutto, per questo abbiamo messo a disposizione dei nostri utenti, una sezione chiamata “Ricerca spedizione” in cui è possibile tracciare tutte le spedizioni inserendo il codice Packlink o il tracking del corriere con cui la spedizione è stata inviata. Il tracking Packlink viene fornito, a tutti colori che hanno riservato una spedizione sul sito, nell’email di conferma dell’ordine, inoltre il nostro servizio di Assistenza è sempre presente per poterti aiutare nel tracciare lo stato del tuo invio.

In questo modo potrai dimenticarti di dover cercare di capire cosa significano i messaggi di stato presenti sui siti dei vari corrieri e per qualunque dubbio o incidente sarà sufficiente comunicarlo a Packlink e cercheremo di trovare insieme la soluzione più rapida ed efficace.

Spesso pensiamo che le tariffe postali possano essere incrementate dalla possibilità di tracciare la spedizione e che si tratti di un servizio accessorio che comporta un prezzo maggiore, ma per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito, la tracciabilità del pacco inviato è incluso nel prezzo e non comporta alcun costo aggiuntivo.

Ogni corriere usa un diverso formato di tracking e alcuni corrieri, come per esempio TNT, attribuiscono ad ogni invio due numeri diversi, uno corrispondente al ritiro e uno alla consegna, per rendere il processo di ricerca più semplice Packlink ti fornisce un solo tracking che ti permette di seguire l’invio fino al suo arrivo a destinazione, online e senza muoverti da casa.

La preoccupazione principale quando inviamo un pacco è che venga recapitato nei tempi prestabiliti e intero  senza subire incidenti e ritardi. Le consegne con corriere espresse sono sempre dotate di uMaggiori informazioni