Spedire Pallet al Miglior Prezzo in Italia, Europa e all'Estero con Packlink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Compara Poste Italiane, SDA, TNT, Bartolini, UPS per spedire Pallet

Gestisci un’azienda o un e-commerce oppure devi effettuare un trasloco? Allora per inviare uno o più pacchi di grandi dimensioni e che pesano oltre i 70 kg, ti consigliamo di spedire un pallet.

Infatti, i nostri corrieri online di fiducia organizzano spedizioni in tutta Italia garantendoti il trasporto dei pallet con ritiro e consegna a domicilio e nel minor tempo possibile.

Grazie al motore di ricerca di Packlink confronti e scegli comodamente dal tuo pc le tariffe più scontate per la spedizione dei tuoi pallet, con la certezza che la merce inviata arriverà direttamente al destinatario e senza alcun danno o smarrimento.

Quando devi inviare una serie di colli ingombranti e molto pesanti, la tua merce deve viaggiare su pedane che la mantengono stabile e protetta. Questo accade sia per il trasporto di merci aziendali, sia nel caso di traslochi. Quindi in tutte quelle occasioni in cui hai la necessità di una spedizione multipla.

Ogni spedizione dei pallet, garantita da alcuni dei nostri migliori corrieri online, richiede però un’attenta pianificazione perché va effettuata con mezzi adeguati e con una squadra specializzata nelle operazioni di carico e scarico dei bancali.

Trova il miglior prezzo per la spedizione di pallet

Noi di Packlink ti forniamo i migliori servizi di spedizione pallet in Italia grazie alla professionalità dei nostri corrieri, che consegnano pallet in tutta sicurezza sia con spedizione standard, sia con quella express, più rapida e immediata.

Per spedire bancali non hai altro da fare che indicare le misure e il peso dei tuoi pacchi, la città per il ritiro e quella per la consegna a domicilio e, una volta terminato, specificare l’aggiunta di uno o più pallet.

Per il resto, le spedizioni dei pallet sono come qualunque altro tipo di spedizione. Su Packlink infatti confronti direttamente dal pc le tariffe low cost applicate dai nostri corrieri e tracci la tua spedizione per verificare in ogni momento dove si trova la merce. Ti ricordiamo solo che l’utilizzo di un bancale può maggiorarti i costi di spedizione rispetto a una consegna normale, perché si tratta di un trasporto speciale che richiede anche l’uso di muletti per le operazioni di carico e scarico.

Con noi di Packlink però hai sempre il vantaggio di ottenere sconti fino al 70% e promozioni esclusive.

Il servizio è garantito verso tutte le destinazioni italiane, potrai spedire bancali con il corriere BRT o con TNT.

Per qualsiasi dubbio o necessità di informazione puoi chiedere chiarimenti ai nostri operatori. Accedi al Portale di Aiuto e contatta il Customer Service via chat o email. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.

INFORMAZIONI UTILI