È SICURO SPEDIRE PACCHI DURANTE LA CRISI DEL CORONAVIRUS?

In questi tempi confusi che tutti noi stiamo vivendo, ci sorgono dubbi di ogni tipo. Oggi vogliamo parlare della sicurezza nella spedizione e nella consigna di pacchi durante questa crisi del Coronavirus.

Noi di Packlink prendiamo molto sul serio la sicurezza dei nostri utenti e quella delle nostre aziende partner, per questo seguiamo attentamente tutte le raccomandazioni delle autorità e collaboriamo con i corrieri affinché i nostri servizi possano continuare a funzionare con la stessa tranquillità di sempre.

È SICURO SPEDIRE PACCHI DURANTE LA CRISI DEL COVID 19?

A questa domanda che si pongono molti dei nostri utenti, rispondiamo sì. Tutti i nostri servizi attivi vengono eseguiti secondo i protocolli sanitari stabiliti dalle autorità, poiché la sicurezza dei nostri dipendenti, delle aziende partner e dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Packlink e i corrieri con cui collaboriamo hanno adottato diverse misure per ridurre al minimo i rischi.

Tra queste misure evidenziamo l’uso di maschere e guanti protettivi da parte dei fattorini, così come l’azzeramento di tutti i contatti al momento di effettuare i ritiri o le consegne: non sarà più necessario firmare lettere di vettura o le bolle di consegna, sia fisicamente che tramite tablets o simili.

RITIRO E CONSEGNA A DOMICILIO, LA MIGLIORE OPZIONE PER LE TUE SPEDIZIONI:

Come probabilmente saprai, a causa delle restrizioni di mobilità imposte in queste ultime settimane, alcuni dei vettori hanno sospeso per il momento i punti di ritiro e consegna. Inoltre Poste Italiane ha ridotto gli orari di acceso ai propri uffici. La migliore opzione per gestire le tue spedizioni, sia per il ritiro che per la consegna, è il servizio a domicilio. Alcuni corrieri hanno deciso di ridurre le loro tariffe nel ritiro e nella consegna a domicilio, che di solito sono un po’ più alte, un ottimo modo per collaborare durante questa situazione temporanea.

Per questo motivo noi di Packlink consigliamo vivamente di utilizzare i servizi porta a porta che offriamo, in modo da evitare ogni spostamenti e ridurre i rischi, per il bene della nostra salute e di quella di chi ci circonda.

Invia i tuoi pacchi con Packlink perché è del tutto sicuro, come lo è sempre stato. Calcola gratuitamente il tuo preventivo usando il nostro comparatore di spedizioni, seleziona il servizio che più si adatta alle tue esigenze. Al resto ci pensiamo noi: lavoriamo in modo che non ti debba spostare da casa e possa effettuare le spedizioni come hai fatto finora.

Ti ricordiamo inoltre che abbiamo una sezione di aiuto nella quale potrai consultare qualsiasi domanda relativa alle tue spedizioni.

E ricordati #iorestoacasa, per il bene di tutti.

In questi tempi confusi che tutti noi stiamo vivendo, ci sorgono dubbi di ogni tipo. Oggi vogliamo parlare della sicurezza nella spedizione e nella consigna di pacchi durante questa crisi del CoronaviMaggiori informazioni