Perché è interessante fare acquisti con il Black Friday

La fatidica data del 23 novembre si sta avvicinando! Questo è il giorno, segnato quest’anno nel calendario come la data del Black Friday, in cui i negozi anticipano le loro migliori offerte prima delle vacanze di Natale. È una festa di origine americana, varie sono le teorie sul suo inizio.

Alcuni sostengono che sia legata a una crisi economica verificatasi il 24 settembre 1869, quando due finanzieri di Wall Street (Jay Gould e Jim Fisk) tentarono di ottenere grandi profitti senza successo e il mercato andò in bancarotta, ecco perché fu chiamato “Black Friday”.

Altre storie risalgono al 19 novembre 1975, il giorno in cui il New York Times ha coniato per la prima volta l’aggettivo “nero” per riferirsi al caos del traffico e al caos che si era verificato a New York in quell’anno, a causa di sconti il ​​giorno dopo il Ringraziamento.

Attualmente ha raggiunto le nostre case come il giorno dell’eccellenza per comprare online perché possiamo beneficiare di grandi sconti. Questo è uno dei principali vantaggi del Black Friday: migliaia di prodotti a prezzi molto competitivi e che possiamo avere a casa con un solo clic in modo comodo, veloce, evitando le folle e senza dover aspettare lunghe code.

Noi di Packlink ti aiutiamo a inviare i tuoi prodotti rapidamente, facilmente e risparmiando. Con noi avrai un Black Friday di successo. Se sei un venditore Amazon o hai un tuo negozio online, ti offriamo l’opportunità di importare i tuoi ordini e inviarli con noi in totale sicurezza tramite la nostra piattaforma Packlink PRO. Accedi alla nostra pagina e scopri i nostri grandi vantaggi e sconti sui volumi.

La fatidica data del 23 novembre si sta avvicinando! Questo è il giorno, segnato quest’anno nel calendario come la data del Black Friday, in cui i negozi anticipano le loro migliori offerte prima dellMaggiori informazioni