Primavera, ora delle modifiche e dei viaggi

La primavera è iniziata anche quest’anno! In questo periodo dell’anno si approfitta spesso per effettuare dei cambiamenti nella propria casa oppure, perché no, per fare un viaggio ispirati dal tempo che migliora.

Affrontare i cambi di stagione al meglio

Con l’arrivo della primavera stai pensando di traslocare o di cambiare alcuni mobili nel tuo appartamento? Preparati ad affrontare questi cambiamenti senza stress e in modo efficiente!

Prima di effettuare un acquisto o di scegliere una nuova abitazione valuta bene i pro e i contro. Verifica i prezzi e le diverse opzioni anche online per avere una visione più ampia dell’offerta che hai a disposizione.

Una volta presa la decisione per aiutarti a rendere più facile il trasloco o il trasporto di mobili puoi affidarti a Packlink, il comparatore online di servizi di corrieri espressi. Grazie a Packlink potrai inviare i tuoi mobili in modo facie e sicuro.

Ricorda di prestare molta attenzione all’imballaggio della tua spedizione, un buon imballaggio protegge la merce ed evita che vi siano spiacevoli inconvenienti durante il trasporto.Ti consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata ai consigli di imballaggio.

Dopo aver preparato con cura la spedizione potrai verificare il costo del trasloco o dell’invio dei mobili direttamente su Packlink e prenotare l’ordine. Il corriere provvederà ad effettuare il ritiro e la consegna della merce direttamente presso il tuo domicilio.

Partire leggeri per le vacanze di primavera

Se i tuoi piano per il cambio stagione prevedono un viaggio scegli di partire senza bagagli! Ci avevi mai pensato? Nessuna coda all’aeroporto per consegnare la valigia, nessun pesante ingombro durante tutti gli spostamenti che ti aspettano. Tutto ciò è possibile se decidi di spedire le tue valigie con il servizio di invio offerto da Packlink. Il corriere selezionato in fase di prenotazione poterà i bagagli all’indirizzo da te indicato.

Spedire una valigia con corriere espresso è facile e veloce grazie a Packlink, il ritiro e la consegna sono porta a porta oppure se preferisci, potrai portare la spedizione e un punto corriere. Se decidi di spedire una valigia in Italia o all’estero ricorda di effettuare un buon imballaggio inserendo la valigia all’interno di una scatola di cartone e utilizzando del materiale isolante per proteggerne il contenuto durante il tragitto.

La primavera è iniziata anche quest’anno! In questo periodo dell’anno si approfitta spesso per effettuare dei cambiamenti nella propria casa oppure, perché no, per fare un viaggio ispirati dal tempo cMaggiori informazioni