Spedizioni di un pacco a Hong Kong

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Quanto tempo occorre per organizzare le tue spedizioni a Hong Kong?

Se utilizzi Packlink in pochi minuti potrai consultare tutte le soluzioni disponibili per i tuoi invii nazionali e internazionali. Se temi che spedire a Hong Kong possa essere complicato, sul nostro sito troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Il motore di ricerca presente sul sito ti mostra tempi di consegna e tariffe di tutti i corrieri e sarai tu a decidere l’opzione che preferisci. Le spedizioni in Cinadevono essere dotate di opportuna documentazione doganale: nella sezione dedicata sul nostro sito potrai controllare gli “Articoli proibiti” che non è possibile spedire e verificare quale documentazione è necessaria per le spedizioni verso tutti i paesi extra europei. Se il tuo invio ha fini commerciali dovrai allegare una fattura commerciale, se si tratta di un invio tra privati sarà sufficiente una fattura pro-forma. Su PackLink ti indicheremo come compilare la bolla doganale e ti forniremo consigli per guidarti nella spedizione.

Procura di imballare il tuo pacco con attenzione. Se preferisci, puoi assicurarlo selezionando l’opzione che meglio si adatta alle tue esigenze. Potrai consultare tutte le destinazioni coperte dal nostro servizio nella sezione “Spedizioni internazionali”.

Tanto il mittente come il destinatario, potranno controllare il tragitto della spedizione online tramite il numero di spedizione Packlink: in questo modo il mittente potrà verificare che il pacco sia stato consegnato correttamente e il destinatario potrà prepararsi a ricevere la spedizione, evitando di dover fare ulteriori tentativi di consegna.