Spedizioni a Londra: come spedire a Londra su Packlink

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Ti è mai capitato di dover spedire dall’Italia a Londra? Devi prenotare una spedizione di un pacco a Londra?

A molti italiani sarà già capitato di dover inviare i propri pacchi in Regno Unito: sempre più numerosi sono gli emigrati del nostro Paese che hanno deciso di vivere in una delle più divertenti e cosmopolite capitali europee. I voli low cost molto spesso impongono limiti di peso rigidi che non permettono di viaggiare a prezzi economici quando si tratta di aggiungere un sovrappeso al bagaglio standard.

La soluzione più semplice e comoda è senz’altro organizzare spedizioni a Londra in modo da evitare di pagare un sovrapprezzo. Trattandosi di un percorso abbastanza lungo, organizzare al meglio il packaging ti permette di evitare spiacevoli sorprese quando il tuo pacco viene recapitato. Potrai trovare preziosi consigli su come imballare le tue valigie e prepararle al meglio per il loro viaggio.

Se ti preoccupa affidare la spedizione dei tuoi pacchi a Londra ad altre persone e temi che questo non ti permetta di controllarli, è il momento di provare il nostro sistema di tracking che rende più semplice e sicuro inviare e tenere sotto controllo tutto il percorso della spedizione.

Se le tue esigenze richiedono attenzioni particolari, puoi aggiungere all’assicurazione di base (già inclusa nel prezzo) anche una copertura assicurativa ulteriore che rende il tuo invio ancora più sicuro.

Ti raccomandiamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” che non possono essere inviati per posta, potrai consultarla direttamente dal nostro sito e accertarti che la spedizione non subisca ritardi e incidenze.