Confronta con un click le migliori tariffe per spedire un pacco a Madrid

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Hai bisogno di spedire un pacco a Madrid ma non hai tempo per lunghe file in posta o per confrontare dai siti dei corrieri decine di preventivi online?

Risparmia subito tempo e denaro usando il servizio di Packlink. Con appena un click puoi selezionare il tipo di spedizione più veloce e sicuro fra i tanti proposti dai nostri corrieri espresso. Per offrirti un servizio sempre impeccabile e professionalmente garantito, abbiamo scelto per te i migliori corrieri presenti oggi in Italia, che ti assicurano rapidità di ritiro e consegna a domicilio, e costi di spedizione scontati fino al 70%.

Se vuoi spedire subito dei pacchi a Madrid inserisci nel nostro modulo di ricerca i dati richiesti e confronta i servizi di spedizione presenti, scegliendo quello più conveniente e veloce. Nei nostri costi di spedizione internazionale trovi inclusi anche il servizio di tracking per monitorare il tragitto dei tuoi colli e un’assicurazione fino a 100 € di valore merce. Nel caso la tua merce abbia un valore superiore puoi sempre ricorrere a una assicurazione aggiuntiva, che ti tutela da smarrimenti e lesioni all’imballaggio.

In più ti offriamo un servizio di Attenzione al cliente, a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 per rispondere a ogni tua domande. Ti basta contattare via live chat i nostri consulenti o compilare il modulo di contatto.

Ricorda che per spedire pacchi a Madrid non hai bisogno di allegare documenti doganali, come per tutte le destinazioni dell’area UE, ma prima di confermare un ritiro e una consegna verifica che i tuoi articoli possano essere spediti consultando l’elenco dei prodotti proibiti. In caso contrario, infatti, la tua spedizione potrebbe essere annullata.

Con Packlink hai sempre la certezza di un servizio garantito, di costi trasparenti e di affidabilità dei corrieri. Inoltre, puoi scegliere tra diverse forme di pagamento quella a te più congeniale: carta di credito, Paypal e, se il servizio lo permette, anche il contrassegno con addebito dei costi di consegna al destinatario.

Per usufruire di sconti maggiori e ulteriori promozioni in esclusiva iscriviti alla newsletter!