Scegli il corriere espresso online tra i corrieri nazionali

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Nella scelta dei corrieri espressi nazionali, spesso la tendenza è di affidarsi allo stesso corriere con cui abbiamo inviato precedentemente e di non fidarsi di corrieri che offrono tariffe di spedizione più basse, ma con i quali non abbiamo avuto precedenti esperienze di invio. Packlink si affida solo a corrieri espressi conosciuti e che vantano anni di esperienza nel settore dei trasporti (TNT, GLS, BRT, UPS, ecc.), in modo da garantire spedizioni sicure e veloci.

Con Packlink potrai scegliere il tuo corriere espresso online, selezionando quello che offre un servizio di spedizione più adatto al tuo invio e risparmiando sulle tariffe standard di spedizione. Esistono corrieri espressi nazionali che offrono tariffe molto vantaggiose, ma generalmente operano solamente a livello locale e non sono dotati di servizi come il tracciamento della spedizione o l’attenzione al cliente raggiungile via telefono, per questo ci affidiamo a corrieri che possano garantirti un prezzo scontato senza rinunciare alla qualità. Le spedizioni nazionali con posta tradizionale hanno prezzi che variano a seconda del servizio scelto (posta raccomandata o standard) e tempi di spedizione più lunghi rispetto a quelli offerti da un corriere espresso.

Generalmente le spedizioni nazionali urgenti vengono realizzati da professionisti che hanno tariffe di invio scontate grazie all’abbonamento con un corriere espresso che permette di spedire in tutta Italia a prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli offerti a singoli provati che spediscono puntualmente, ma per poter accedere a queste tariffe è necessario effettuare un volume di spedizioni alto che giustifichi il costo ridotto applicato dal corriere e quindi nel caso di piccole e medie imprese o liberi professionisti il servizio offerto da Packlink permette di spedire con i vantaggi di chi realizza spedizioni multiple, senza compromessi né abbonamenti.