Il corriere per i trasporti che preferisci da oggi è online

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Al momento della scelta del corriere per i tuoi trasporti è sempre consigliabile affidare i tuoi pacchi a un corriere postale con comprovata esperienza nel settore, capace di gestire in modo sicuro e rapido le tue spedizioni.

Quasi tutto può essere inviato tramite corriere, però è sempre preferibile controllare la lista di articoli proibiti e nel dubbio chiedere al nostro servizio di assistenza: gli alimenti con una breve data di scadenza non possono essere spediti, mentre quegli imballati e a lunga conservazione possono essere inviati con tutti i corrieri. È possibile spedire anche buste di grandi dimensioni impostando come peso minimo 0,5 kg e 10*10*10 come dimensioni della busta da spedire.

Nel caso in cui il CAP postale non sia rintracciabile nella lista presente sul sito è sempre possibile rivolgersi al nostro servizio clienti per sapere se la località ricercata è associata a altro CAP o non è servita dai corrieri. Ogni corriere postale copre le principali zone, però ha la possibilità di scegliere se limitare alcuni o tutti i servizi di spedizione per determinate località. Per le spedizioni verso le isole principali, Sicilia e Sardegna, occorrerà selezionare nel motore di ricerca Packlink “Italia-Sardegna” o “Italia-Sicilia” nel menu a tendina per poter poi inserire la località di spedizione della merce. Il corriere scelto per il trasporto è sempre quello che si occupa della consegna nel caso di spedizioni nazionali, mentre per quelle internazionali, come nel caso di Bartolini, il corriere può decidere di affidare i trasporti verso località fuori dal territorio nazionale, a altro corriere (per Bartolini, DPD).