Costo di spedizione e dimensioni del pacco da spedire

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Sui siti della maggior parte dei corrieri è possibile calcolare i costi di spedizione del pacco inserendo le dimensioni del pacco e località di origine e destinazione. Volendo calcolare un preventivo di quanto potremmo spendere per il nostro invio, sarà sufficiente inserire questi dati per conoscere servizi disponibili e tariffe ma, a meno che non si utilizzi Packlink, non sarà possibile confrontare diversi corrieri. Il vantaggio di usare un comparatore è che potrai scegliere tu quale servizio e quale corriere si addatta meglio alle tue esigenze di spedizione.

Tutti i prezzi presenti sul sito sono comprensivi di IVA, ritiro e consegna a domicilio e assicurazione di base, ma tutte le spedizioni possono essere personalizzate con servizi aggiuntivi come per esempio una ulteriore copertura assicurativa nel caso il valore della merce inviata debba essere superiore ai 50€ per ciascun invio realizzato. Tutti i pacchi sono identificati da un codice alfanumerico che permette di seguirne il percorso fino al loro arrivo a destinazione.

Su Packlink garantiamo la massima trasparenza di prezzo in quanto il costo di spedizione del pacco è sempre visibile durante il processo di acquisto in modo che quando si arriva alla pagina di conferma e pagamento si sia già al corrente dell’importo da pagare e si possa procedere a saldare la spesa con carta di credito/debito o conto Paypal.