Inviare cesti natalizi o spedire un regalo in pochi click

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Quando si avvicina il Natale, soprattutto per le imprese o i liberi professionisti, si pone il problema dell’invio dei cesti natalizi ai propri fornitori o clienti.

La spedizione di cesti natalizi, contenenti spesso alimenti, deve essere realizzata in modo puntuale e sicuro in modo che la consegna avvenga entro i tempi prestabiliti e il contenuto non venga danneggiato durante il trasporto. La soluzione migliore è senz’altro quella di spedire con corriere espresso in modo da potersi garantire un tempo di consegna breve e in modo da poter tracciare il pacco fino al suo arrivo a destinazione.

Per spedire cesti, contenenti prodotti che possano essere danneggiati, è comunque necessario inserirli all’interno di una scatola, anche quando dotati di una confezione esterna, in modo da garantire la massima protezione al contenuto. L’invio con corriere è sicuramente più rapido e sicuro anche per spedire un regalo ai propri cari residenti all’estero. L’invio di pacchi è più economico su Packlink in quanto non esistono grandi differenze di prezzo al variare della fascia di peso o delle dimensioni del pacco.

Al momento della spedizione è necessario verificare che le dimensioni e il peso inseriti siano corretti e il più possibile precisi in modo che non si creino problemi nel ritiro o durante il trasporto del pacco.