L’invio di pacchi online più comodo e rapido

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Il modo più sicuro ed economico per l’invio di pacchi in Italia e all’estero è quello che ti offre Packlink. Con noi la scelta del corriere per la spedizione dei tuoi pacchi, delle buste e di qualunque altro oggetto tu debba inviare è comoda, veloce e sempre low cost, grazie a una serie di sconti fino al 70% sui prezzi standard di qualunque spedizioniere.

Nel nostro portale puoi utilizzare le consegne dei migliori corrieri presenti oggi in Italia, con cui abbiamo stretto accordi per fornirti un servizio sempre impeccabile e garantito. Nessuno smarrimento, nessun ritardo e nessun mancato recapito grazie alla copertura assicurativa compresa nel costo di spedizione.

Puoi scegliere tra invio standard con consegna il giorno successivo o espresso per spedizione in 24 ore in base all’urgenza dei tuoi tempi e alle dimensioni dei tuoi colli, ma sempre a prezzi concorrenziali. Prezzi che includono IVA, ritiro e consegna e assicurazione fino a 100 euro.

Per confrontare i servizi rivolti ai privati e alle aziende e verificare le tariffe dei servizi, ti consigliamo di visualizzare le informazioni presenti nella pagina dedicata ai nostri corrieri partner.

Nella scheda corriere, inoltre, trovi i dettagli relativi ai tempi di consegna e alle dimensioni/peso massimi che il tuo pacco deve avere per poter essere spedito. Per rendere più semplice il tutto Packlink calcola per te la formula del peso volumetrico.

Tuttavia, prima di procedere con la scelta del corriere e della sua tariffa più conveniente, ti consigliamo di verificare se la merce contenuta nei tuoi pacchi rientra nella lista di articoli che non è possibile spedire. Infatti annulliamo senza preavviso la consegna di alcuni oggetti, addebitandoti eventuali spese aggiuntive dei resi. Per garantirti un servizio efficiente e per evitare imprevisti, visita sul nostro sito la pagina degli articoli proibiti, dove trovi un elenco completo delle merci che noi di Packlink non possiamo consegnare.

Una volta verificato che i tuoi pacchi non contengano questo genere di articoli, prenota comodamente la tua spedizione usando la sezione Spedire pacco e prosegui con la semplice procedura d’acquisto che ti verrà di volta in volta indicata.

Per le tue spedizioni al di fuori dell’Unione Europea, inoltre, accertati di compilare la bolla doganale con tutte le informazioni necessarie. Ti abbiamo riservato ogni chiarimento nella pagina dedicata ai documenti doganali.