Spedire un pacco all'estero low cost

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Esistono diverse occasioni in cui è necessario spedire pacchi all’estero: la partenza per un soggiorno di studio in un altro paese o la scelta di trasferirsi per lavoro, la partenza di un familiare o la necessità di spedire un oggetto venduto online. Se dovete spedire un pacco estero, Packlink è senza dubbio la migliore soluzione.

Inviare con corriere espresso garantisce consegne rapide in qualunque località del mondo: sarà possibile scegliere tra consegne in 24/48 ore o 3-5 giorni feriali. I tempi di consegna sono sempre calcolati a partire dal giorno in cui viene effettuato il ritiro del pacco da spedire e non includono i giorni festivi in cui la maggior parte dei corrieri non effettua consegne. Nonostante questo, è possibile spedire il proprio pacco all’ estero low cost il venerdi, in modo che sia ritirato dal corriere e depositato presso la filiale che di occuperà dello smistamento.

Se il pacco da spedire contiene materiale di valore, è consigliabile segnalarlo nella apposita bolla di spedizione in modo che, nel caso remoto di perdita o rottura, il valore dichiarato corrisponda con quello reale e si possa chiedere l’indennizzo corrispondente. Sul sito di Packlink è possibile tracciare la spedizione con il proprio tracking number, ad ogni modo, per qualunque dubbio, è disponibile il servizio di assistenza clienti contattabile online o via telefono.