Spedire pacchi in Italia con Packlink è ancora più semplice

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

A tutti è capitato di dover spedire pacchi in Italia e dover ridurre i tempi di spedizione il più possibile per garantire una consegna rapida a destinazione. Con la posta tradizionale i costi di spedizione aumentano nel caso di pacchi che presentano la necessità di una consegna rapida. Su Packlink ogni pacco è consegnato con corriere ed è quindi un pacco con consegna rapida.

Inviare pacchi in tutta Italia, confrontando i prezzi dei corrieri e spedendo al prezzo più basso con tutti i costi inclusi nel prezzo è semplice e veloce, potrai scoprire come inviare con Packlink nell’apposita sezione dei nostri Consigli utili. Le spedizioni effettuate con Packlink includono anche quei servizi che di solito sono pagati a parte come ritiro e consegna a domicilio, assicurazione di base, assistenza clienti e tracciamento della spedizione fino alla consegna presso il mittente.

Le spedizioni hanno un prezzo fisso indipendentemente dalla località di origine e destinazione, che tiene conto solo di peso e misure del pacco, in modo che tu possa spedire in tutta Italia a un prezzo conveniente. Fanno eccezione solo le consegne sulle isole che hanno un prezzo leggermente maggiorato a causa della necessità di utilizzare spedizioni aeree o navali per il loro trasporto. Le spedizioni su tutto il territorio italiano hanno tempi di transito che vanno dai 24/48 ore dei servizi express, alle consegne in 3-4 giorni, nel caso di selezione del servizio standard per chi non ha particolare esigenze di rapidità. In tutti i casi la consegna è garantita e gestita da corrieri di comprovata esperienza come UPS, BRT o GLS.