Spedire via web senza muoversi da casa

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Spedire via web è comodo e facile quando si usano piattaforme online come Packlink. In pochi minuti è possibile inviare qualunque tipo di pacco scegliendo il prezzo che meglio si adegua alle proprie necessità di spedizione.

Quando viene indicato l’indirizzo di spedizione è sconsigliato l’uso di caratteri non occidentali, anche nel caso in cui si voglia spedire via web all’estero. Occorre sempre tener presente che le informazioni sulla bolla di trasporto devono essere scritte nel modo più chiaro possibile senza lasciare adito a incomprensioni con il driver. Quando si sceglie di spedire via web con corriere, valgono le stesse regole e procedure che sono applicate nel caso di spedizioni postali.

Quando vengono compilati i dati di mittente e destinatario sul sito, nella pagina dei “Dati personali”, in alcuni casi viene richiesto di compilare il campo “Aziende”: nel caso di invio tra privati sarà sufficiente specificare il proprio nome e cognome. Questo campo è obbligatorio perché, nel caso di spedizioni verso alcune destinazioni, è possibile spedire solo a aziende e non a privati. Maggiori informazioni possono essere riscontrate nella sezione “Aiuto” presente sul sito.