Traccia i tuoi invii con il codice di spedizione

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Ogni invio è contrassegnato da un codice di spedizione che permette di associarlo a mittente e destinatario e al tipo di servizio selezionato. Tutti i corrieri privati mettono a disposizione dei propri clienti un codice di tracciamento che permette di individuare il percorso del proprio invio dal momento del ritiro fino a quello della consegna.

Utilizzando un codice identificativo, i dati sensibili associati alla spedizione sono mantenuti riservati durante il trasporto ed è possibile evitare errori al momento dell’arrivo del pacco presso centri di sdoganamento pacchi.

Grazie al codice spedizione è possibile rintracciare le spedizioni durante il loro trasporto e seguirne il progresso. Al momento in cui viene inoltrata una richiesta di informazioni sul proprio invio è sempre necessario fare riferimento al proprio numero di invio. Su Packlink ogni spedizione è individuata da un codice alfanumerico di 15 caratteri. Ogni corriere utilizza un sistema di codificazione diverso, ma grazie al numero Packlink sarà sufficiente utilizzare un unico identificativo che ha lo stesso formato per qualunque tipo di spedizione. In qualunque richiesta di assistenza al Servizio Clienti Packlink, verrà quindi richiesto il numero della spedizione per poter identificare tutti i dati relativi all’ordine.