Spedizioni dall’Italia in Francia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Cerca la tariffa migliore per gestire le tue spedizioni dall’Italia alla Francia con il nostro motore di ricerca. Se devi spedire occasionalmente e sei un privato, semplicemente iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai ricevere sconti e promozioni via email. Come impresa potrai organizzare i tuoi trasporti dall’Italia alla Francia inviando i tuoi pacchi con il nostro servizio dedicato alle aziende.

Anche se le spedizioni dall’Italia alla Francia non impiegano lunghi tempi di consegna, è preferibile prestare attenzione all’imballo del pacchetto inviato. Se il tuo pacco da spedire in Francia è ben sigillato e imballato, sarà possibile evitare danni al contenuto e sarà più facile sapere se ha subito urti durante il trasporto. Al momento della consegna, quando il destinatario firma per certificare la ricezione del pacco, viene fornita una bolla sulla quale occorre indicare se il pacco è stato consegnato in buono stato o danneggiato. Questo documento è fondamentale per poter reclamare un rimborso in caso di danni.

Tutti i pacchi sono identificati da un tracking number Packlink e da un numero associato alla spedizione dal corriere: in questo modo è più semplice riconoscere il pacco quando viene processato per lo smistamento e vengono protetti i dati personali e le informazioni contenute nella bolla di spedizione. Il tracking number deve essere comunicato ogni volta che viene richiesta assistenza al nostro servizio di Attenzione al cliente in quanto ci permette di individuare più facilmente il tuo ordine. Una volta provato il servizio, aiutaci a migliorare lasciandoci un commento!