Spedizioni dall’Italia in Germania

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per le tue spedizioni dall’Italia in Germania, scegliendo il nostro sito, troverai il corriere con il miglior prezzo e le condizioni di trasporto che meglio si adattano al tuo invio. Inserendo i dati della spedizione individuerai tutte le opzioni disponibili per inviare il tuo pacco dall’Italia alla Germania. Una volta scelto il servizio potrai pagarlo direttamente online con carta di credito o Paypal.

PackLink seleziona corrieri affidabili con soluzioni personalizzabili che ti permettono di assicurare il tuo pacco e stabilire i tempi di consegna. Prepara il tuo pacco dall’Italia alla Germania seguendo le istruzioni di imballaggio presenti sul sito. Troverai un’ampia sezione dedicata alla preparazione del pacco con consigli che ti permettono di organizzare l’invio di qualsiasi tipo di materiale.

Il servizio di assistenza Packlink completa la nostra offerta, permettendoti di affidarti a noi per risolvere qualunque dubbio e rispondere alle tue domande. Potrai rintracciare i nostri addetti tramite email, chat o per telefono. Tutte le spedizioni verso la Germania, viaggiando all’interno dell’Unione Europea, non necessitano di bolle doganali. Sarà sufficiente riportare l’informazione per l’invio sull’etichetta di spedizione in modo che sia leggibile e completa. È consigliabile e più rapido stampare l’etichetta direttamente dal nostro portale, una volta compilata in tutte le sue parti. Consulta la lista degli “Articoli proibiti” prima di procedere all’imballaggio, ogni paese ha particolari restrizioni, ma se si tratta di invii nel territorio europeo sarà sufficiente controllare la lista presente sul sito.