Spedizioni dall’Italia in Inghilterra

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Spedisci un pacco dall’Italia all’Inghilterra sul nostro sito e potrai risparmiare fino al 70% sulle tariffe standard dei migliori corrieri. Se hai utilizzato il servizio di spedizioni internazionali con la posta tradizionale, avrai sicuramente notato il tempo e l’informazione che richiede effettuare spedizioni dall’Italia in UK. Da oggi è possibile rendere questo processo rapido e facile grazie a Packlink.it.

Inserisci i dati della spedizione nel nostro box di ricerca e il sistema cercherà per te tutte le tariffe disponibili e i rispettivi tempi di consegna in modo che tu possa comparare tra i migliori corrieri. Seleziona la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze e conferma. Potrai pagare il servizio tramite carta di credito o conto Paypal. Le spedizioni dall’Italia in UK non richiedono la presentazione di documentazione doganale, è però necessario consultare la lista di articoli che non sono spedibili e accertarsi che il tuo pacco non ne contenga nessuno.

Ogni pacco inviato con Packlink è coperto da un’assicurazione di base per la quale è possibile creare estensioni a seconda del valore dichiarato del tuo invio. I corrieri offrono diversi tipi di polizze e hanno limiti diversi di valore assicurabile. È importante, al momento dell’invio, dichiarare sempre il valore della spedizione per poter effettuare reclami nel caso remoto di un danneggiamento del pacco.

Il servizio di Attenzione al cliente fornisce un valido aiuto ed è rintracciabile online via chat, email o per telefono. Usare la chat online permette di rendere i tempi di risposta alle tue domande ancora più brevi e risolvere tutti i tuoi dubbi su come spedire in Regno Unito.

Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo i servizi offerti dai nostri corrieri potrai trovarle visitando le seguenti pagine: BartoliniPoste ItalianeTNT o UPS.