Spedizioni dall’Italia alla Russia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

I collegamenti con la Russia sono più economici se provi il nostro servizio di spedizioni dall’Italia alla Russia. Tutte le spedizioni a questa destinazione devono essere dotate di opportuna documentazione doganale. Le indicazioni per compilare la bolla doganale sono disponibili sul sito e ti permettono di organizzare in modo semplice la tue spedizioni dall’Italia alla Russia.

Soprattutto per le spedizioni al di fuori dell’Unione europea è necessario prestare particolare attenzione a non inserire all’interno del proprio pacco prodotti o materiali presenti nella lista di oggetti proibiti.

Imballa il tuo pacco utilizzando una scatola nuova per evitare che si rompa durante il trasporto e per essere sicuro che non presenti altre etichette che non sono pertinenti alla spedizione e che possano rendere più difficile per il corriere rintracciare le informazioni di consegna. I nostri corrieri effettuano trasporti verso la Russia a prezzi economici a cui Packlink applica un ulteriore sconto per rendere la tua esperienza di spedizione ancora più conveniente.

Packlink mette a tua disposizione un servizio di Attenzione clienti che può rispondere ai tuoi quesiti sia online, via chat o email, sia per telefono. Tutte le imprese hanno un servizio riservato che permette di effettuare multipli invii nello stesso ordine in modo da rendere ancora più agile la contrattazione del servizio.

Potrai scegliere di assicurare la tua spedizione in base al valore dichiarato e sarà possibile aggiungere questo servizio quando effettuerai l’ordine sul sito. Il prezzo di ciascun servizio aggiuntivo è identificato nel box del prezzo sulla destra della pagina.