Fai spedizioni dall’Italia alla Turchia a prezzi economici

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Se la meta della vostra spedizione è la Turchia, occorre sapere che per spedizioni dall’Italia alla Turchia è necessario apporre la opportuna documentazione doganale, trattandosi per il momento di uno stato extra comunitario. Tutta la documentazione richiesta per le procedure doganali, viene fornita al mittente al momento della riservazione del servizio e deve essere compilata e stampata in tutte le sue parti. Per ulteriori informazioni sulla compilazione delle bolle doganali, sarà sufficiente consultare la sezione Consigli utili del sito dove potrete trovare una sezione dedicata a questa documentazione.

Packlink offre una soluzione economica anche per spedizioni dalla Turchia all’Italia con tempi di consegna che vanno dalle 24/48 ore ai 3/5 giorni con spedizione standard. Con le sue 81 province, la Turchia ha conosciuto un notevole sviluppo che le ha permesso di divenire uno degli stati più sviluppati al mondo, questo ha generato un aumento di importazioni e esportazioni verso gli altri paesi e un notevole incremento di studenti che si recano soprattutto presso la capitale turca per effettuare un’esperienza di studio all’estero.

Ad Istambul e Smirne si concentra una piccola comunità, detta di italo-levantini, le cui origini risalgono alle emigrazioni di un ridotto gruppo di italiani che si spostarono verso lo stato turco. Esistono vari siti dedicati a chi decide di trasferirsi in Turchia e su Internet sono facilmente reperibili tutte le informazioni necessarie per spostarsi in questo paese e per tutte le spedizioni dall’Italia alla Turchia e viceversa è senz’altro disponibile il servizio offerto da Packlink che permette di connettere le due località in pochi minuti.