Servizi internazionali: trasporti con spedizionieri internazionali

Per tutti i trasporti internazionali è possibile consultare la lista di destinazioni disponibile sul sito e conoscere le restrizioni presenti in ciascun paese.

È possibile seguire il tuo pacco internazionale direttamente dal sito introducendo il numero di invio Packlink nel motore di Ricerca spedizioni. Tutte le spedizioni sono dotate di una assicurazione di base a cui puoi scegliere di aggiungere ulteriori servizi in modo da personalizzare il tuo invio.

Soprattutto nel caso di invio di pacco internazionale è necessario prestare particolare attenzione alle informazioni riportate sulla bolla di spedizione: verifica che i dati inseriti siano corretti, che siano scritti in modo leggibile e che siano fornite tutte le indicazioni utili per la consegna.

Con Packlink pianifichi il tuo invio in autonomia con l’assistenza del nostro servizio di Attenzione al cliente che può seguirti nella procedura e rispondere alle tue domande.

Se quello che cerchi è la soluzione ideale per una spedizione nazionale, potrai consultare la nostra sezione Servizi nazionali dove troverai tutta l’informazione necessaria per spedire i tuoi pacchi in Italia.

Gli spedizionieri internazionali che si occuperanno della consegna della spedizione hanno una rinomata esperienza nel campo dei trasporti internazionali: potrai scegliere tra i servizi express offerti da TNT, il servizio economy gestito da Starpack, o Crono Internazionale di Poste Italiane.

prezzi spedizioni internazionali

Servizi di spedizioni internazionali