Spedire in Afghanistan

AfganistanPer creare la spedizione è sufficiente selezionare nel sistema il paese d’origine e di destinazione della merce e inserire il tipo di collo che spedirai. Quando verranno indicati i risultati della ricerca potrai selezionare il tipo di corriere preferito e la tariffa più conveniente. Per invii di merce nel mercato internazionale sarà necessario preparare documenti per la dogana. Per tenere sotto controllo le spedizioni in Afghanistan, Packlink crea dei codici di tracking che identificano in maniera univoca le spedizioni. Per proteggere i propri pacchi da spedire in Afghanistan con idonei imballaggi esterni, si può consultare la pagina del sito con gli appropriati suggerimenti. Le spedizioni in Afghanistan con Packlink si possono pagare attraverso due sistemi di pagamento: PayPal o carta di credito. La lista, fornita dal sito, degli oggetti proibiti per il trasporto, informerà su quali prodotti è possibile spedire e quali no. Per qualsiasi domanda si possono contattare i collaboratori del Servizio Clienti, i quali risponderanno alle telefonate o alle mail dei clienti. Lasciaci un commento e aiutaci a migliorare il nostro servizio!

Raccomandazioni per la spedizione in Afghanistan

Quando realizzi una spedizione in Afghanistan, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione in Afghanistan.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in Afghanistan è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.