Spedire in Angola

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Il portale di Packlink offre un’interfaccia facile e intuitiva. È sufficiente collegarsi a Packlink.it, inserire nel motore di ricerca le dimensioni del pacco e il relativo peso (oltre ovviamente alla città di partenza e quella di arrivo) e in pochi minuti vedrai le migliori offerte di spedizioni in Angola. Chiaramente, non bisogna mai dimenticare che spedire in Angola, come negli altri paesi extracomunitari, comporta l’obbligo di fornire tutte le documentazioni specifiche per la dogana. Al tempo stesso, non bisogna essere mal informati sul prodotto da spedire: molto spesso, soprattutto nel continente africano, alcuni oggetti sono proibiti ed eseguire spedizioni del genere rischia di compromettere la consegna. Per impacchettare il tuo oggetto affidati ai consigli di Packlink. I pagamenti disponibili prevedono carta di credito e Paypal e per qualunque altra informazione il servizio clienti Packlink risponde a qualsiasi perplessità, via mail, chat o telefono.

Raccomandazioni per la spedizione in Angola

Quando realizzi una spedizione in Angola, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per l’Angola.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Angola, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.