Spedire alle Bahamas

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Con Packlink, la soluzione più conveniente per spedire alle Bahamas i tuoi pacchi è a portata di un semplice “click”. Collegandoti al sito, potrai inserire i dati della spedizione, comprendenti il luogo di origine e di destinazione e le misure del pacco, e visualizzare, in pochi istanti, una lista dei corrieri riportante i prezzi e i tempi previsti per la consegna. Le spedizioni internazionali, fuori dall’Unione Europea, prevedono la compilazione on line di semplici moduli per la dogana. Il sito offre una lista delle merci vietate, fermo restando le singole restrizioni nazionali, e consigli fondamentali per proteggere e imballare con cura le proprie spedizioni. I pagamenti sono accettati sia con PayPal che con carte di credito e il tracking dei pacchi è assicurato da un doppio codice: il numero assegnato dal corriere scelto e quello assegnato da Packlink. La clientela avrà a disposizione un’efficiente assistenza, sia telefonica che via web, e tutte le spedizioni prevedono una copertura assicurativa standard, a cui può aggiungersi, su richiesta, un’assicurazione supplementare per merci particolarmente preziose.

Raccomandazioni per la spedizione alle Bahamas

Quando realizzi una spedizione alle Bahamas, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per le Bahamas.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.

  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva alle Bahamas, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.