Spedire in Benin

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Innanzitutto, dovrai inserire i dati all’interno di un apposito riquadro, che si trova a sinistra del nostro sito. Dopo aver indicato tutte le generalità del pacco ed aver cliccato su “Trova il pezzo migliore”, scoprirai anche il nome della compagnia con la quale effettuare spedizioni in Benin. Per spedire a questa destinazione, saranno necessari documenti speciali per il passaggio doganale. Abbiamo anche una lista aggiornata con tutti i vari prodotti vietati all’interno dello Stato Africano. Da sottolineare l’affidabilità dei corrieri affiliati al nostro portale. Anche il servizio di assistenza clienti è completo e ti consentirà di consultare un operatore attraverso email, telefono o chat. Potrai pagare con carta di credito o conto PayPal. Le tue spedizioni in Benin potranno essere seguite con l’immissione del numero tracking di Packlink o quello assegnato dal corriere scelto.

Raccomandazioni per la spedizione in Benin

Quando realizzi una spedizione in Benin, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Benin, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!