Spedire in Bhutan

BhutanVuoi spedire un pacco in Bhutan? Packlink ti offre un semplice servizio di comparazione per trovare, in pochi click, i preventivi per le tue spedizioni. Compila i campi, in alto, inserendo le città di ritiro e consegna, peso e dimensioni del pacco da spedire in Bhutan. Il motore di ricerca ti mostrerà le offerte organizzate per costo, compagnia e tempi di spedizione. In base al tipo di invio (comunitario o internazionale) ti potrebbero essere richiesti documenti ulteriori. Sul portale troverai una lista di prodotti la cui spedizione è vietata, oltre a pratici consigli per imballare al meglio il tuo pacco. Packlink ha a cuore la tua sicurezza: ogni invio include sempre l’assicurazione (ma puoi sottoscriverne anche una aggiuntiva), il pagamento si può effettuare con carta di credito e PayPal, e hai a disposizione un doppio servizio di tracking tramite il quale seguire il percorso del tuo pacco. Per qualsiasi domanda, gli operatori sono sempre disponibili tramite chat, telefono ed email.

Raccomandazioni per la spedizione in Bhutan

Quando realizzi una spedizione in Bhutan, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo, e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Bhutan, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!