Spedire in Birmania

birmania bandieraVuoi spedire un pacco in Birmania? Cerchi la soluzione più economica? Utilizzando Packlink, avrai a tua disposizione l’elenco e i prezzi delle diverse compagnie disponibili. Entrando nella home page del sito, dovrai semplicemente compilare le informazioni richieste dal motore di ricerca con le dimensioni e il peso del collo e il nome della città di origine e di destinazione e avviare la ricerca. Tra le numerose offerte disponibili per spedire in Birmania i tuoi pacchi, potrai scegliere quella più vantaggiosa e compilare, direttamente online, il modulo necessario alla dogana. Il sito propone una lista degli oggetti che non possono essere inviati per questioni di sicurezza e per le specifiche normative vigenti nel Paese di destinazione potrai consultare i portali nazionali. Per un adeguato packaging è possibile seguire le indicazioni riportate sul sito e potrai scegliere pagamenti con PayPal o carta di credito. Avrai a disposizione un’efficiente assistenza telematica e il pacco verrà seguito da un doppio tracking e potrà essere rintracciato inserendo sul portale i numeri identificativi rilasciati sia dal corriere che da Packlink.

Raccomandazioni per la spedizione in BIrmania

Quando realizzi una spedizione in Birmania, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione in Birmania.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in Birmania è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.