Spedire in Bolivia

BoliviaCosa fare quando si deve spedire un pacco in Bolivia? Sul sito di Packlink, inizia a inserire (come indicato nella pagina) peso, dimensioni, luogo di partenza e di arrivo del pacco, clicca sull’indicazione di ricerca del prezzo e consulta la schermata di comparazione per sapere i tempi di consegna e i prezzi dei diversi corrieri che lavorano con Packlink. Una volta individuato il corriere più adatto alla tua spedizione, informati su quali prodotti non possono entrare nel Paese di destinazione, su come imballare il pacco da spedire in Bolivia e sui documenti necessari per la dogana. Puoi controllare il tuo pacco scegliendo di monitorarne il percorso: per poterlo fare basta inserire il codice identificativo della spedizione. Puoi pagare anche con Paypal o con carta di credito e ti verrà rilasciata la ricevuta, una volta effettuato il pagamento. Per risolvere qualsiasi problema o avere altre informazioni è disponibile un servizio di Assistenza clienti che può essere contattato telefonicamente oppure tramite mail o chat.

Raccomandazioni per la spedizione in Bolivia

Quando realizzi una spedizione in Bolivia, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per la Bolivia.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Bolivia, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.