Spedire in Burundi

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Quale sarà il corriere meno caro? Quali documenti doganali ci vorranno? Quanto tempo impiegherà il pacco ad arrivare? Come andrà confezionato il pacco e cosa potrà contenere senza rischiare di andare incontro ai divieti sulle merci da importare? Tutti dubbi leciti quando si tratta di spedire un pacco in Burundi che possono essere risolti visitando il sito di Packlink e digitando i dati richiesti. Un altro click ti porta a sciogliere ogni dubbio: la schermata riporta i prezzi richiesti dai diversi corrieri affiliati per spedire in Burundi e, naturalmente, vengono date anche tutte le altre informazioni necessarie. Inserendo il codice di viaggio di Packlink oppure utilizzando direttamente quello del corriere prescelto è anche possibile seguire l’intero percorso della spedizione. Niente di più facile anche per quanto riguarda i pagamenti: carta di credito o Paypal sono accettate e il pagamento è immediatamente certificato. Per qualsiasi problema o informazione è disponibile (tramite mail, chat o telefono) l’assistenza clienti, sempre pronta a aiutarti.

Raccomandazioni per la spedizione in Burundi

Quando realizzi una spedizione in Burundi, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Burundi dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Burundi arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.