Spedire in El Salvador

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Quando ci si trova a dover spedire un pacco in El Salvador comprensibilmente possono sorgere dei dubbi: quanto verrà a costare? Servono documenti per la dogana? Cosa sarà vietato far entrare nel Paese e come sarà meglio confezionare i pacchi per le spedizioni in El Salvador? Chi conosce Packlink sa che sul sito esiste una risposta a tutti questi interrogativi. Si procede in modo semplice inserendo, in alto nella pagina, i dati richiesti. In un click su “Ricerca” raggiungi la pagina di comparazione fra i prezzi dei vari corrieri affiliati a Packlink. Sarà facile anche conoscere i tempi di consegna e seguire il tragitto del tuo invio semplicemente inserendo il numero di tracking di Packlink oppure, se preferisci, quello del corriere. I pagamenti sono sempre accompagnati da ricevuta ed è consentito effettuarli anche utilizzando PayPal o carta di credito. Tramite mail, chat o telefono è possibile contattare un operatore del servizio di assistenza clienti, sempre disponibile a risolvere in un attimo altri possibili dubbi.

Raccomandazioni per la spedizione in El Salvador

Quando realizzi una spedizione in El Salvador, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione in El Salvador.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo in El Salvador è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.