Spedire alle Fiji

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Il procedimento è semplice: collegati a Packlink, digita nel box di ricerca la città di partenza, quella di arrivo, il peso e le dimensioni della nostra spedizione alle Fiji e in un attimo troveremo il corriere giusto. Quando pensi cosa spedire alle isole Fiji, non dimenticarti di verificare sul sito istituzionale di queste isole dell’Oceania l’esistenza di un’eventuale lista di oggetti “proibiti”. Inoltre, le spedizioni alle Fiji, essendo extracomunitarie, prevedono l’obbligo di presentare l’opportuna documentazione doganale. Dettagli importanti ma non complessi che Packlink non dimentica di citare nelle sue linee guida. Nei servizi che questo portale offre, sono comprese anche le istruzioni per impacchettare al meglio le spedizioni alle Fiji, modalità di pagamento che vanno dalle carte di credito a Paypal, un tracking online che permette di utilizzare sia il tracking number del corriere che quello dell’ordine Packlink e un servizio clienti sempre disponibile che risponde via mail, telefono e chat.

Raccomandazioni per la spedizione alle Fiji

Quando realizzi una spedizione alle Fiji, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione alle Fiji.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo alle Fiji è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.