Spedire in Gabon

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Se dovete spedire un pacco in Gabon potete facilmente consultare Packlink. A lato pagina vengono richiesti alcuni dati: punto di partenza e di arrivo del pacco, peso e dimensioni. Inserite queste informazioni, sarà sufficiente fare click su “Ricerca”: sullo schermo apparirà la comparazione fra i diversi costi proposti dai corrieri che lavorano con Packlink e i loro tempi di consegna. Scegliete lo spedizioniere e passate a informarvi sui documenti doganali necessari, consultate l’elenco di prodotti che è vietato spedire in Gabon e seguite le istruzioni per il packaging della spedizione. Potete anche inserire i dati di Packlink o dello spedizioniere per avere la possibilità di seguire il percorso del pacco. Sono accettati pagamenti con Paypal o con carta di credito. Naturalmente il pagamento verrà certificato con regolare ricevuta. Per qualsiasi problema potrete contattare, anche telefonicamente, l’assistenza clienti, sempre disponibile ad aiutarvi.

Raccomandazioni per la spedizione in Gabon

Quando realizzi una spedizione in Gabon, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Gabon dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Gabon arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.