Spedire in Giamaica

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

In semplici passaggi Packlink ti permette di comparare i prezzi dei diversi corrieri e di selezionare la soluzione ideale. Inserendo il nome della città di origine, il nome della città di destinazione e le misure del pacco (dimensioni e peso), avrai accesso ad una dettagliata lista con i costi e i tempi previsti dai differenti corrieri, per spedizioni sia nazionali che internazionali. Per spedire in Giamaica i pacchi da te desiderati ti verrà proposto un semplice questionario con i dati necessari per la dogana. Sul sito Packlink sono elencate le merci vietate nelle spedizioni, ma per informazioni dettagliate sul paese di destinazione è opportuno consultare anche i rispettivi portali nazionali. Segui i consigli per imballare al meglio le tue spedizioni e, in caso di dubbi o di necessità, rivolgiti all’efficiente assistenza offerta dal portale per via telematica e telefonica. I pagamenti via web sono totalmente sicuri e possono avvenire con carta di credito o con Paypal e il doppio codice di tracking, uno del corriere e l’altro di Packlink, offre un continuo monitoraggio.

Raccomandazioni per la spedizione in Giamaica

Quando realizzi una spedizione in Giamaica, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per la Giamaica.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Giamaica, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.