Spedire ad Haiti

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Packlink.it cerca per te i migliori corrieri che effettuano spedizioni verso Haiti confrontandone prezzi e servizi. Devi solo inserire nell’apposito motore di ricerca, il peso e le dimensioni del tuo pacco e le località di partenza e di destinazione e, infine, fare click su “Ricerca”. Su Packlink.it troverai inoltre le informazioni sulle attestazioni necessarie per le spedizioni verso i Paesi non UE e sulle restrizioni imposte per legge ai prodotti da spedire ad Haiti. Per saperne di più, visita i siti governativi dello Stato caraibico. PayPal e carta di credito sono le modalità di pagamento garantite. Prima di affidare il pacco al corriere, assicurati di averlo imballato correttamente secondo le indicazioni che troverai nella nostra speciale categoria dedicata al packaging. Puoi inoltre verificare in ogni momento le tappe della tua spedizione digitando il tracking di Packlink o quello del corriere nell’apposito spazio che troverai sul menù principale. Per ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Raccomandazioni per la spedizione ad Haiti

Quando realizzi una spedizione ad Haiti, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione per Haiti.
  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo ad Haiti è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.