Spedire in Iraq

iraq bandieraIl nostro servizio risolve ogni problema di spedizione in Iraq: Packlink arriva dove gli altri non riescono. Ecco i passi da seguire: comincia inserendo sul sito i dati principali della spedizione, ovvero la città di partenza e la destinazione, le misure del pacco. Grazie alla funzione “Ricerca” avrai l’elenco delle offerte dei corrieri, con tariffe e date di ritiro. Scegli la migliore. Procedi con il pagamento sicuro, tramite PayPal o carta di credito. Prepara i documenti doganali, così come indicato nelle nostre pagine. Imballa con cura i tuoi oggetti che devono fare un lungo viaggio e verifica nella lista specifica che non vi siano articoli che è vietato spedire. Per mantenere sotto controllo i tempi di consegna, puoi utilizzare il sistema online di ricerca della spedizione: indicando il numero di tracking Packlink o del corriere dopo il ritiro così saprai quando arriverà a destinazione. Il nostro servizio di assistenza clienti è sempre a tua disposizione (via telefono, mail e chat).

Raccomandazioni per la spedizione in Iraq

Quando realizzi una spedizione in Iraq, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione in Iraq, dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione in Iraq arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.