Spedire alle Isole Marshall

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Segui queste istruzioni per spedire un pacco alle Isole Marshall approfittando dell’offerta migliore: per prima cosa confronta le offerte dei corrieri che Packlink ha selezionato per te inserendo città dalla quale vuoi spedire alle Isole Marshall, destinazione, peso e dimensioni del pacco; clicca su “Ricerca” e scopri quale corriere permette di spedire al minor prezzo o consegna più rapidamente. È importante che il tuo oggetto non faccia parte della lista di articoli la cui spedizione è vietata. Ricordati inoltre di allegare alla spedizione i documenti che dovranno essere verificati dalla dogana per permetterti di spedire alle Isole Marshall in tutta tranquillità. Tramite i consigli pratici di Packlink potrai imballare al meglio le tue spedizioni e completare la procedura effettuando il pagamento in maniera sicura con PayPal o carta di credito. A questo punto dovrai solo attendere il corriere per il ritiro del pacco e seguire la spedizione fino a destinazione mediante i codici di tracciatura che ti verranno indicati da Packlink e dal corriere scelto. Se hai bisogno di ulteriori informazioni su come spedire alle Isole Marshall, puoi contattare il servizio di assistenza di Packlink disponibile online e per telefono.

Raccomandazioni per la spedizione alle Isole Marshall

Quando realizzi una spedizione alle Isole Marshall, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire alle Isole Marshall.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato alle Isole Marshall dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it.