Spedire a Macao

macao bandieraSe devi fare spedizioni a Macao, rivolgiti a Packlink per avere un’idea dei diversi prezzi esistenti sul mercato. Vai sul sito, inserisci tutti i dati che ti vengono richiesti e procedi seguendo le indicazioni, sempre molto intuitive. Ora sei sulla pagina che permette di comparare fra loro prezzi e tempi di consegna dei diversi corrieri. Trova quello che più ti aggrada e, per sentirti più sicuro segui il tragitto del tuo pacco fino a Macao. Dato che le spedizioni fuori dall’ambito dell’Unione Europea necessitano di documentazione doganale, Packlink ti aiuta fornendoti anche l’elenco dei prodotti il cui ingresso è vietato in Macao e indicandoti come confezionare correttamente il pacco. Per qualsiasi dubbio puoi contattare il servizio di assistenza clienti sia per telefono, sia tramite chat o mail.

Raccomandazioni per la spedizione a Macao

Quando realizzi una spedizione a Macao, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme con la nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per Macao.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere e mentre il tuo collo arriva a Macao, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.