Spedire alle Maldive

MaldivePer spedire un pacco alle Maldive puoi risparmiare considerevolmente se confronti i prezzi dei migliori corrieri con Packlink. Non è difficile! Ti basterà inserire le informazioni del tuo pacco richieste dal motore di ricerca. Scrivi il luogo da dove effettui la spedizione, quello di destinazione, il peso e le dimensioni del tuo pacco. Dovrai procurarti i documenti per la dogana che sono richiesti quando si spedisce fuori dalla Comunità europea. Leggi attentamente la lista di prodotti vietati in modo da evitare problemi con la spedizione. Se hai difficoltà col packaging, segui i nostri semplici consigli e potrai realizzare le tue spedizione in piena tranquillità. Utilizza la carta di credito o il tuo conto Paypal per effettuare il pagamento e poi segui la tua spedizione inserendo il codice di tracking del corriere o di Packlink nell’apposito spazio selezionabile dal menu principale. Il servizio clienti, rapido ed efficiente, è a tua completa disposizione tramite mail, chat o telefono.

Raccomandazioni per la spedizione alle Maldive

Quando realizzi una spedizione alle Maldive, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire alle Maldive.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato alle Maldive dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it