Spedire in Mali

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Se devi fare delle spedizioni in Mali è giusto poter confrontare i prezzi praticati dai vari corrieri. Come ottenere queste informazioni senza sprecare troppo tempo? Andando sul sito di Packlink che ti chiede solo di inserire peso, dimensioni, indirizzo di partenza e di arrivo del pacco. Fatto questo passo, seguendo le istruzioni di Packlink puoi facilmente esplorare una semplice pagina di comparazione prezzi e tempi di consegna necessari per le spedizioni in Mali. Non mancano anche i suggerimenti relativi alle giuste modalità di imballaggio, l’elenco dei prodotti che è vietato introdurre nel Paese e le informazioni sulla documentazione doganale. Con un’altra semplice operazione, che richiede solo un attimo del tuo tempo, puoi monitorare il percorso del pacco fino a quando giunge a destinazione. L’assistenza clienti è sempre disponibile e puoi contattarla in qualsiasi momento tramite mail, chat o telefono. Avrai sempre una risposta cortese e professionale. I pagamenti, sempre documentati, possono essere fatti anche usando la carta di credito oppure utilizzando il conto Paypal.

Raccomandazioni per la spedizione in Mali

Quando realizzi una spedizione in Mali, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme alla nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione per la Guyana.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.

  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva in Mali, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.