Spedire alle Mayotte-Francia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Grazie al motore di ricerca di Packlink, è sufficiente inserire la città di partenza, quella di destinazione, dimensioni e peso del pacco da spedire alle Mayotte e in un attimo saranno visualizzati tutti i corrieri disponibili. Bisogna però fare attenzione quando si compiono spedizioni alle Mayotte perché, essendo logicamente una zona fuori comunità europea, bisogna allegare anche tutti i documenti della dogana. Inoltre, in queste isole, spesso gli oggetti più comuni sono proibiti, quindi bisogna verificare la lista di oggetti proibiti disponibile sul sito. Ottemperati questi obblighi, Packlink rende tutto il resto molto semplice. Se si riscontrassero difficoltà nel realizzare un pacco, il sito fornisce tutte le informazioni adeguate. I metodi di pagamento disponibili prevedono carte di credito e Paypal. Il tracking online è garantito 24 ore su 24, in modo da tenere sotto controllo le spedizioni e il servizio clienti è disponibile sia via telefono, sia via web (mail e chat).

Raccomandazioni per la spedizione alle Mayotte

Quando realizzi una spedizione Mayotte-Francia, segui queste raccomandazioni:

  • La maggior parte della merce può essere spedita senza problemi però è consigliabile consultare la lista di oggetti proibiti prima di effettuare un invio.
  • Scegli il servizio più adeguato per la spedizione alle Mayotte-Francia dopo aver inserito il peso e le misure del collo.
  • Se il servizio richiede la presentazione di ulteriori documenti, preparali per poterli consegnare al momento del ritiro della spedizione.
  • Un adeguato imballaggio è la migliore garanzia per far sì che la tua spedizione alle Mayotte-Francia arrivi in buone condizioni.
  • Approfitta del tempo che hai risparmiato inviando con Packlink.it per fare ciò che più ti piace e goditi il tuo tempo libero con la consapevolezza di aver inviato con i migliori corrieri e al miglior prezzo.