Spedire a Monaco

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Affidati a noi per avere tutte le informazioni necessarie per spedire un pacco a Monaco. Immetti i dati richiesti dal nostro motore di ricerca, a sinistra nella pagina iniziale: luogo di partenza, destinazione, peso e dimensioni del pacco. Clicca su “Ricerca”: apparirà una schermata che permette di visualizzare i corrieri che offrono il servizio di spedizioni verso Monaco, i relativi prezzi e tempi di consegna. Trattandosi di spedizione all’interno dell’Unione Europea, non bisogna presentare alcuna particolare documentazione per la dogana. Il sito fornisce un elenco dei prodotti vietati nei vari paesi: ti consigliamo di consultarlo prima di procedere all’imballaggio del tuo pacco. Packlink fornisce importanti consigli di packaging sulla metodologia corretta per impacchettare i prodotti da inviare. Il pagamento, garantito, può essere effettuato con carta di credito o conto PayPal. È possibile seguire il trasporto immettendo, nel menu principale del sito, il numero tracking di Packlink o del corriere. Spedire a Monaco è ancora più facile grazie al servizio di Assistenza clienti, attivo via telefono, mail o chat.

Raccomandazioni per la spedizione a Monaco

Quando realizzi una spedizione Monaco, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di articoli proibiti.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti a Monaco, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!