Spedire in Namibia

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Cosa serve sapere per spedire un pacco in Namibia? Prima di tutto qual è il miglior prezzo sul mercato. Devi solo collegarti a Packlink, digitare i pochi dati necessari e fare un altro veloce click. Per accedere alla pagina di comparazione di prezzi e tempi di consegna dei diversi corrieri non ti serve altro. Se poi preferisci verificare di persona il viaggio del pacco da spedire in Namibia, il numero di tracking di Packlink oppure quello del corriere che hai scelto, una volta inseriti come richiesto dal sito, ti permetteranno di accedere a questo servizio. Packlink ti informa anche su quali prodotti non possono oltrepassare il confine della Namibia e su come impacchettare correttamente la tua spedizione per evitare inconvenienti, nonché sulla documentazione doganale necessaria. Eventualmente puoi trovare informazioni ancora più dettagliate sul sito governativo del Paese. L’assistenza clienti è sempre a tua disposizione e i pagamenti, tramite PayPal o carta di credito, sono sempre certificati.

Raccomandazioni per la spedizione in Namibia

Quando realizzi una spedizione in Namibia, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire in Namibia.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato in Namibia dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it