Spedire in Nepal

nepal bandieraPer spedire un pacco in Nepal puoi utilizzare il motore di ricerca di Packlink. Potrai così confrontare le varie offerte dei migliori corrieri e scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Inserisci le informazioni richieste del tuo pacco come dimensioni, peso, luogo di spedizione e di destinazione, quindi clicca su “Ricerca” e controlla i risultati ottenuti. Come per tutte le spedizioni fuori della Comunità europea, per spedire in Nepal, ti serviranno i documenti per la dogana. Consulta anche la lista dei prodotti vietati che non possono essere spediti. Puoi dare uno sguardo ai nostri consigli che ti suggeriscono come confezionare al meglio la tua spedizione in Nepal. Potrai pagare con sicurezza e rapidità con carta di credito o Paypal e seguire la tua spedizione inserendo il numero di tracking del corriere o di Packlink. Spedire in Nepal è facile e sicuro con i migliori corrieri, ma per qualsiasi dubbio contatta il nostro ottimo servizio clienti per telefono, mail o chat. L’assicurazione della tua spedizione è inclusa nel prezzo, potrai comunque scegliere di integrarla con un’ulteriore copertura aggiuntiva.

Raccomandazioni per la spedizione in Nepal

Quando realizzi una spedizione in Nepal, segui queste raccomandazioni:

  • Prima di tutto devi sapere se è possibile inviare il contenuto in conformità con le leggi internazionali di spedizione merci. Per questo puoi consultare la lista di “Articoli proibiti”.
  • Introduci le misure e il peso del collo e calcola il prezzo e i tempi di consegna.
  • Scrivi in modo chiaro e leggibile l’indirizzo di consegna e verifica se è necessario stampare documenti, come etichette o fatture.
  • I corrieri sono specializzati in trasporti in Nepal, ma per evitare problemi è necessario prestare attenzione all’imballaggio, in modo da garantire un trasporto sicuro della merce.
  • Goditi i migliori servizi di spedizione a prezzi incredibili, solo con Packlink.it!