Spedire a Palau

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Desideri risparmiare sulle tue spedizioni e ricevere un servizio affidabile ed efficiente? Rivolgiti a Packlink e troverai l’offerta più vantaggiosa per spedire il tuo pacco. Dovrai solamente immettere le informazioni necessarie nel box di ricerca della Home page (città di origine, destinazione, dimensioni e peso del tuo pacco) e avviare la ricerca. Packlink elencherà i corrieri disponibili e le relative tariffe. Dopo aver selezionato l’offerta migliore, il portale ti permetterà di compilare la documentazione doganale necessaria per spedire a Palau. Collegandoti al portale potrai usufruire di una totale assistenza (sia telefonica, che attraverso chat e mail), effettuare pagamenti sicuri con PayPal o carta di credito, consultare l’elenco delle merci di cui non è ammesso il trasporto, seguire le linee guida per un efficiente packaging e rintracciare i tuoi pacchi grazie al tracking fornito sia da Packlink che dalla compagnia di spedizione. Tutti i corrieri che collaborano con Packlink sono estremamente affidabili, sicuri e puntuali e garantiscono la totale soddisfazione della clientela.

Raccomandazioni per la spedizione a Palau

Quando realizzi una spedizione a Palau, segui queste raccomandazioni:

  • Esistono alcune restrizioni per spedizioni urgenti. Ti consigliamo di controllare la lista di “Articoli proibiti” prima di realizzare la spedizione a Palau.

  • Seleziona la destinazione della tua spedizione e confronta tra i servizi offerti dai corrieri.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di ulteriori documenti. Nel caso di spedizioni fuori dall’UE, per esempio, occorre allegare una fattura commerciale. Ti informeremo di tutti i documenti necessari in modo che tu possa prepararli.
  • Proteggere l’articolo che spediamo a Palau è il modo più economico per garantire che il tuo invio arrivi in modo sicuro a destinazione.
  • Inviando con Packlink.it risparmi non solo denaro, ma anche tempo che potrai usare a tuo piacimento.