Spedire a Samoa

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Per scoprire le migliori offerte per spedire un pacco a Samoa, utilizza gli strumenti di ricerca e di comparazione offerti da Packlink. Entrando nel sito e impostando i parametri della ricerca, con la città di origine e destinazione e le misure del collo, potrai avere accesso ad una lista delle più affidabili compagnie di spedizione e comparare le tariffe e i tempi di consegna. Selezionata la compagnia desiderata, ti verrà richiesta la compilazione del modulo doganale, obbligatorio per spedire a Samoa. Sono ammessi pagamenti attraverso carta di credito o conto PayPal, garantiti e sicuri. Il portale offre una costante Assistenza via chat, mail o telefono. Avrai la possibilità di consultare una lista dei prodotti vietati in qualsiasi spedizione e i consigli per un adeguato packaging che ti garantisca di tutelare l’integrità delle merci spedite. L’innovativo e comodo sistema di tracking, per seguire l’avanzamento della spedizione, si avvale di un doppio codice identificativo: quello rilasciato dal corriere e quello assegnato da Packlink.

Raccomandazioni per la spedizione a Samoa

Quando realizzi una spedizione a Samoa, segui queste raccomandazioni:

  • Verifica che il contenuto della spedizione non sia indicato nella lista di “Articoli proibiti”.
  • Tenendo conto dell’urgenza della spedizione e del costo, scegli il servizio più adeguato per spedire a Samoa.
  • Alcuni servizi richiedono la stampa di documenti come etichette di spedizione o documentazione doganale (in questo caso provvederemo a informarti al momento della contrattazione del servizio).
  • Per assicurarti che il contenuto arrivi in perfetto stato a Samoa dobbiamo proteggerlo in modo che possa resistere a eventuali piccoli urti durante il trasporto.
  • Goditi la tranquillità sapendo che hai spedito al miglior prezzo e con la garanzia offerta da Packlink.it