Spedire alle Seychelles

Vendi su Amazon o eBay? Risparmia sulle tue spedizioni con Packlink PRO

Vuoi spedire alle Seychelles ma non sai come muoverti? Niente paura. Il nostro portale di spedizioni è attrezzato per fornire informazioni e assistenza via web e telefono. Per le tue spedizioni alle Seychelles, dovrai solo completare i campi del motore di ricerca sulla sinistra della pagina. In pochi secondi avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno, con prezzi, tempi di consegna e corrieri disponibili. Per tutti i tuoi pagamenti, Packlink garantisce transazioni sicure con PayPal o Carta di Credito. Prima di spedire alle Seychelles, ricorda di realizzare un corretto packaging del tuo pacchetto (sul sito trovi una guida che ti aiuterà a non sbagliare) e di consultare la lista di prodotti vietati. Infine, inserisci le lettere di viaggio per la dogana. Ora che tutto è pronto, potrai avvalerti del corriere che preferisci e seguire la tua spedizione sia con il codice di tracciabilità fornito da Packlink sia con quello del corriere da te prescelto. Per le tue spedizioni alle Seychelles potrai decidere di richiedere un’assicurazione aggiuntiva rispetto a quella già garantita da Packlink.

Raccomandazioni per la spedizione alle Seychelles

Quando realizzi una spedizione alle Seychelles, segui queste raccomandazioni:

  • Assicurati che il contenuto della spedizione sia conforme alla nostra lista di “Articoli proibiti”.
  • Contratta il servizio più adatto alle tue esigenze, tenendo in conto prezzo, tempi di consegna e caratteristiche del servizio.
  • Verifica se è necessario stampare o compilare alcun modulo e preparalo per il momento in cui il corriere passi a ritirare la spedizione alle Seychelles.
  • Imballa nel modo adeguato tutti i colli che spedisci per evitare danni o smarrimenti.
  • Una volta consegnato il pacchetto al corriere, e mentre il tuo collo arriva alle Seychelles, dedica il tempo che hai risparmiato a quello che più ti piace.